Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dopo la Despina, quale commercio ad Orvieto?

Prosegue la partecipazione, fa sapere l'assessore al ramo. Intanto sta per andare in distribuzione un questionario che aiuti gli amministratori nelle scelte da compiere          Intervento dell'assessore al Commercio Massimo Frellica: 'Verso il nuovo sistema commerciale integrato di Orvieto'

foto di copertina

ORVIETO - "Martedì prossimo continua la partecipazione con le associazioni di categoria  e i sindacati sulle linee guida e sulla presentazione dello studio relativo all'attuale rete distributiva commerciale di Orvieto, propedeutico al nuovo sistema commerciale integrato e dell'area orvietana". Lo fa sapere l'assessore al Commercio Massimo Frellica mentre sulla Rupe continua la polemica delle associazioni (Confcommercio e Assocommercio) sull'approvazione della Despina. 

Intanto, sta prendendo il via sottoforma di questionari, uno studio sulla rete distributiva, "al fine - dice Frellicca - di aggiornare l'articolazione delle scelte in materia di consumi distinti in alimentari e non alimentari, nonché gli eventuali mutamenti di abitudine di consumo, per cogliere le tendenze ed operare proiezioni".

Pubblicato il: 24/06/2006

Torna alle notizie...