Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rispunta la candidatura del giornalista Nuccio Fava

Torna ad annunciarla il commissario regionale della Dc, l'orvietano Renato Bordino


ORVIETO - Rispunta la candidatura del giornalista Nuccio Fava nella lista Dc - Udc. Torna ad annunciarla il commissario regionale della Dc, l'orvietano Renato Bordino che, dopo essere stato smentito dallo stesso mezzobusto - due volte direttore del Tg1, convoca una nuova conferenza stampa per sabato prossimo, annunciando la disponibilità di Fava. Bordino chiama a raccolta "tutte le forze di rinnovamento a prescindere dalla loro attuale collocazione negli schieramenti e nelle coalizioni".

Intanto, in città continuano a fare molto rumore le parole del coordinatore del Pd, Carlo Emanuele Trappolino, dopo la presa di posizione della Lorenzetti. In particolare, perché l'onorevole per legittimare la candidatura di Stefano Mocio da parte del Partito democratico ha tirato in ballo proprio quel percorso di partecipazione che molti dentro i circoli affermano non ci sia mai stato.

In ogni caso, adesso il "legittimo" candidato del Pd alle amministrative di giugno lo stabiliranno gli elettori delle primarie. Il prossimo 22 o 29 marzo.

Pubblicato il: 05/03/2009

Torna alle notizie...