Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Capotosti (Udeur): 'Incomprensibile il viaggio di Mocio in Australia'

Ancora veleni sulla trasferta in Australia e Nuova Zelanda del sindaco. A prendere la bacchetta stavolta è il deputato dell'Udeur, Gino Capotosti

ORVIETO - Ancora veleni sulla trasferta in Australia e Nuova Zelanda del sindaco, Stefano Mocio. Contro il viaggio istituzionale legato alla promozione di Cittàslow cui il sindaco ha preso parte in qualità di vicepresidente dell'associazione si scaglia adesso anche l'onorevole Gino Capotosti (Udeur).

"Esprimo stupore e sconcerto per i recenti atteggiamenti delle istituzioni orvietane - bacchetta Capotosti -.  Dinanzi a una crisi di bilancio e finanziaria notevole, il sindaco decide di andare in Australia.  A fare che, poi, ci risulta del tutto incomprensibile.  Spero che le notizie apprese - conclude il deputato dell'Udeur - non corrispondano al vero e che la città di Orvieto possa ritrovare quanto prima quella serenità e fiducia nell'avvenire che è condizione prima dello sviluppo".  

A biasimare il viaggio del primo cittadino nei giorni scorsi era stata anche Cna e il coordinatore azzurro Antonio Barberani.

Pubblicato il: 21/03/2007

Torna alle notizie...