Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Liliana Grasso nuovo segretario DS del centro storico

Fine settimana denso di congressi. L'ultimo congresso di sezione è domenica prossima a Sferracavallo. I risultati in tutte le sezioni...

foto di copertina

ORVIETO - E' Liliana Grasso la nuova segretaria Ds della sezione Carini. Lo ha stabilito il congresso del centro storico di domenica scorsa in cui le due mozioni (Fassino e Mussi) si sono fronteggiate in un testa a testa al termine del quale ha prevalso la mozione del segretario nazionale per 81 a 77. Quattro voti sono andati anche alla mozione Angius.

Nella sezione di Torre San Severo è prevalsa, invece, la mozione Mussi, con 13 voti contro i 7 riportati dalla mozione Fassino.

La Sinistra Ds è andata bene anche a Ficulle, affermandosi con 25 voti contro i 6 della mozione Fassino. A Corbara 3 voti per Fassino e 10 per Mussi, a Sugano 20 per il segretario nazionale, 19 alla sinistra. A Civitella del Lago è stato, infine, un plebiscito per il segretario nazionale (20 preferenze, 1 soltanto per la mozione Mussi). L'ultimo congresso di sezione è previsto per domenica prossima a Sferracavallo.  

Altri congressi: Orvieto scalo, Ciconia e Parrano

Pubblicato il: 13/03/2007

Torna alle notizie...