Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Due voti in meno di Mara Gilioni e Stefano Cimicchi non andrà in Regione

Il riconteggio e Stefano Cimicchi non è più consigliere. È lui stesso a comunicarlo. Due voti in meno di Mara Gilioni che, al posto suo, andrà in Regione. Se la polemica è stata grande nei giorni scorsi, quando l'ex sindaco di Orvieto approdò a Palazzo Cesaroni con soli 8 voti in più rispetto al medico ternano, figuriamoci quel che potrà accadere ora

foto di copertina

Il riconteggio e Stefano Cimicchi non è più consigliere. È lui stesso a comunicarlo. Due voti in meno di Mara Gilioni che, al posto suo, andrà in Regione. Se la polemica è stata grande nei giorni scorsi, quando l'ex sindaco di Orvieto approdò a Palazzo Cesaroni con soli 8 voti in più rispetto al medico ternano, figuriamoci quel che potrà succedere ora.

Intanto ieri sera erano stati convocati i segretari delle sezioni di Orvieto dal segretario Marino Capoccia. In quella sede è giunta la notizia che a seguito di un controllo fatto sui verbali Stefano Cimicchi non era più consigliere regionale. Sembra che, nonostante la notizia, il segretario Marino Capoccia volesse precedere nella discussione. "Successo elettorale e tesseramento - affermano Giorgio Cesari e Carlo Emanuele Trappolino presenti alla riunione - senza prendere in considerazione quel che stava effettivamente succedendo. Per questo motivo abbiamo scelto di andarcene dalla riunione". Sembra che Marino Capoccia sia rimasto solo con due segretari. Questo fornisce sicuramente il quadro di quanto difficile potrà essere l'aria sotto la quercia orvietana. E, a seguito di quanto accaduto, non è azzardato immaginare che per questo insuccesso elettorale qualcuno chiederà la testa dell'attuale gruppo dirigente.

Pubblicato il: 08/04/2005

Torna alle notizie...