Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ato: 'Orvietani pagate le bollette dell'idrico'

È questa, in sostanza, la raccomandazione diffusa ieri dall'Ato, preoccupata dalla circolazione in questi giorni ad Orvieto di un volantino anonimo che incentiva l'utenza a non pagare le fatture recapitate in questi giorni(nella foto il presidente dell'ATO Marino Capoccia)

ORVIETO - "Orvietani, pagate le bollette dell'acqua". È questa, in sostanza, la raccomandazione diffusa ieri dall'Ato, preoccupata dalla circolazione in questi giorni ad Orvieto di un volantino anonimo che incentiva l'utenza a non pagare le fatture dell'idrico.

"Qualche buon tampone irresponsabile - affermano - manda in giro, guardandosi bene dal sottoscriverlo, un volantino che si basa su motivazioni assolutamente false circa la mancata attivazione di una revisione tariffaria. Promessa assolutamente mantenuta tanto che la prossima assemblea dell'Ato fissata per il 17 dicembre si appresta ad approvarla". Sulle novità introdotte dalla rimodulazione della tariffa che entrerà in vigore dal prossimo 1 gennaio, nei giorni scorsi, il presidente dell'Ato Marino Capoccia aveva fornito al nostro giornale ampie rassicurazioni. "Abbiamo previsto - afferma - l'estensione a 120 litri per abitante della tariffa totalmente agevolata a tutte le fasce a basso reddito e l'aumento della quantità a tariffa agevolata per i piccoli nuclei familiari. In tutto un risparmio per i consumatori di 425 mila euro". 

Pubblicato il: 07/12/2004

Torna alle notizie...