Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Torna la festa di Santa Perduta

Perduta. Per tutti coloro che vorranno rendere grazie alla"protettrice dei viziosi, dei dimenticati, dei ripudiati degli altrui Santi…" l'appuntamento è per sabato a partire dalle 19 presso il parco delle Grotte.

Sabato sera la II festa di Santa Perduta. Per tutti coloro che vorranno rendere grazie alla"protettrice dei viziosi, dei dimenticati, dei ripudiati degli altrui Santi…" l'appuntamento è a partire dalle 19 presso il parco delle Grotte. Porchetta, vino, sangria e, a partire dalle 22, la musica degli Altrocanto e dei Pedroximenex sono gli ingredienti base delle"celebrazioni"in onore della Santa.

Tutti coloro che vorranno intervenire potranno contribuire ad arricchire le"offerte votive-culinarie" secondo l'espressa volontà della Santa per cui nulla si vende e nulla si compra ma tutto si divide. La festa, organizzata dalla brigata culturale"La tribù acustica" e l'associazione culturale"Liberarte Orvieto" con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Orvieto no è una sagra. I posti sono limitati.

Pubblicato il: 26/08/2004

Torna alle notizie...