Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuovo direttivo per la Fisar di Orvieto, il direttivo precisa

di Direttivo Delegazione FISAR ORVIETO

Con riferimento ad articoli apparsi sulla stampa locale riportanti soggettive valutazioni sugli esiti delle recenti elezioni per il rinnovo del proprio Consiglio, la Delegazione di Orvieto della Federazione Italiana Sommellier Albergatori Ristoratori (FISAR) intende con forza ribadire l'assoluta regolarità, correttezza e trasparenza di tutte le operazioni di voto dello scorso 17 marzo, giorno  di tale rinnovo.

 Regolarità peraltro assicurata dal Presidente dell'Assemblea, il Sig. Tonino Puri di Bolsena, Responsabile di Zona del Centro Tecnico Nazionale della FISAR.

Come accade per ogni votazione, vi sono candidati che vengono eletti ed altri la cui non elezione può risultare inaspettata, come accaduto esattamente nel precedente rinnovo del Consiglio di tre anni addietro con l'allora Delegato uscente. In quel caso senza alcun clamore.

La FISAR - Delegazione di Orvieto è comunque da sempre un'associazione che vive e progredisce con il contributo di idee e con la volontaria partecipazione di tutti i Soci attivi, indipendentemente  dalla carica che ricoprono all'interno dell'associazione stessa.

---------------------------------------------------------------------

Qui l'articolo dove è evidente la totale assenza "soggettive valutazioni "

Pubblicato il: 23/04/2012

Torna alle notizie...