Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuovo direttivo per la Fisar di Orvieto

Nel corso della prima riunione, inoltre, è stato nominato all'unanimità "consigliere emerito" Enzo Stopponi che, però, non ha alcuna intenzione di accettare l'incarico, in polemica con una parte dell'associazione

ORVIETO - Nuovo direttivo per la Fisar di Orvieto. Al termine delle elezioni del 17 marzo scorso e dopo la prima riunione del nuovo consiglio uscito dalle urne, ecco tutte le cariche. Riconfermati rispettivamente delegato, segretario e tesoriere Ennio Cadamuro, Lucia Russo e Francesca Rosella. Confermato anche Amilcare Frellicca (direttore di corso) e Fulvio Vecchi (referente dei servizi). Due le new entry: Alessandra Mallozzi e Massimo Danti.  A Lorenzo Papa e Stefania Venturi, invece, l'incarico di revisori dei conti. "La Fisar - si legge in una nota - ringrazia per l'opera svolta Roberto Belsole che ha lasciato il consiglio, nonché i revisori Fulvio Valle, Domenico Colombi  e Alessandro Ceci".

 

Nel corso della prima riunione, inoltre, è stato nominato all'unanimità "consigliere emerito" Enzo Stopponi che, però, non ha alcuna intenzione di accettare l'incarico, in polemica con una parte dell'associazione. In una lettera, affidata al delegato con l'invito di darne lettura al primo consiglio utile, Stopponi ha chiarito i motivi della sua scelta, legata ai meccanismi che, a suo avviso, hanno determinato il risultato elettorale. Clamorosa, infatti, la sua esclusione dalla rosa degli eletti. Enzo Stopponi, è da sempre colonna portante della delegazione Fisar di Orvieto, per tutti in città immagine stessa dell'associazione.

(in apertura, foto d'archivio)

 

 

Pubblicato il: 20/04/2012

Torna alle notizie...