Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Stella versus Còncina. '31 righe per non rispondere a nessuna domanda'

Giovanni Stella ha aperto un dibattito sopito nel tentativo di far emergere quel lavoro "riservato", come dice il sindaco,  che ha necessità di diventare pubblico. Nella speranza, che è anche la nostra, espressa in innumerevoli occasioni, che si arrivi finalmente a ragionare seriamente e urgentemente e chiaramente della destinazione dell'ex caserma

foto di copertina

Giovanni Stella, che ha sollecitato il dibattito sulla caserma Piave nei giorni scorsi ed ha ricevuto dal sindaco Còncina una  risposta piccata, ringrazia il primo cittadino orvietano e incalza. Nella speranza, che è anche la nostra, espressa in innumerevoli occasioni, che si arrivi finalmente a ragionare seriamente e urgentemente e chiaramente della destinazione dell'ex caserma.
Segue la nota diffusa da Givanni Stella.

"Ringraziamento al Sindaco

Ringrazio il Sindaco Concina per avere usato solo 31 righe per non rispondere ad alcuna delle mie domande (un record!).

Al di là delle "sensibilità" offese da me, con sguardo e cadute di stile (confesso di non averne mai avuto molto), resta il fatto concludente che, dopo due anni, il Sindaco Concina non ha ancora fatto nulla per risolvere i problemi principali di Orvieto limitandosi a inaugurare, consegnare targhe e portare i saluti a tutte le riunioni "istituzionali". Se questo è il lavoro di Sindaco, lo ha svolto benissimo.

Prendo atto che il Sindaco Concina ci assicura che il problema Piave "non giace dimenticato in un cassetto" ma le valutazioni e gli incontri fin qui fatti non hanno portato ad alcun risultato concreto, tanto che ormai mi domando se abbia la capacità e le conoscenze per affrontarlo.

Credo che una risposta così basti per far fronte al nulla.

Ho usato solo 11 righe!!"

 

Pubblicato il: 24/05/2011

Torna alle notizie...