Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Concina: 'Nessuna marcia indietro sull'ex ospedale'

Il sindaco smentisce categoricamente di aver perso interesse nell'immobile di piazza Duomo, così come lasciato trapelare da ambienti molto vicini al primo cittadino e come riferito ieri dal nostro giornale.

ORVIETO - Acquisto dell'ex ospedale, nessuno stop. Il sindaco Toni Concina smentisce categoricamente di aver perso interesse nell'immobile di piazza Duomo, così come lasciato trapelare da ambienti molto vicini al primo cittadino e come riferito ieri. "Le trattative con il direttore generale della Asl, Vincenzo Panella vanno avanti e per giunta in maniera molto proficua" sono le parole del sindaco Concina. Il primo cittadino ribadisce anche il progetto di trasformare la prestigiosa struttura in un albergo, così come dichiarato in toni entusiastici a gennaio scorso.

Tempi e modi sono ancora da definire. Soprattutto bisognerà vedere con quale formula il Comune di Orvieto riuscirà ad acquistare e rivendere l'immobile di piazza Duomo, il cui valore stimato è di 6,5 milioni di euro, senza incorrere in ostacoli legali.

Pubblicato il: 17/03/2011

Torna alle notizie...