Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Da 'Futuro nuovo per Ficulle' solidarietà al parroco

"E' altresì da condannare-si legge nella nota- l'atteggiamento di chi strumentalizza vicende come questa per lanciare insinuazioni e emettere sommariamente sentenze prima che le indagini abbiano avuto il loro corso"

Riceviamo e pubblichiamo questa nota di Futuro nuovo per Ficulle a proposito dell'atto vandalico che ha coinvolto il parroco.

 

In relazione all'atto vandalico perpetratosi  ai danni della vettura del parroco, FUTURO NUOVO PER FICULLE  intende condannare fermamente questo gesto vile ed esprime unanime solidarietà al parroco di Ficulle. La violenza sia essa contro persone o cose è sempre da condannare e non può diventare il mezzo per far valere le proprie ragioni.
E' altresì da condannare l'atteggiamento di chi strumentalizza vicende come questa per lanciare insinuazioni e emettere sommariamente sentenze prima che le indagini abbiano avuto il loro corso. Tutto ciò contribuisce ad alimentare un clima di tensione già estremamente preoccupante.
Condividendo il messaggio di Sua Eccellenza Mons. Scanavino riteniamo  che sia giunto per tutti il momento di fermarci a riflettere. Allo stesso tempo pensiamo che responsabilmente si debba passare dalle sterili parole a fatti concreti per ridare dignità al nostro paese e ricreare quel clima e quell'armonia indispensabili per poter costruire un futuro veramente nuovo.

Pubblicato il: 14/12/2009

Torna alle notizie...