Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PDL . proficuo il contributo dell'avvocato Ranchino

Per spronare la società civile ad un fattivo impegno e per sollecitare maggiormente l'opposizione ad agire con incisività e concretezza

ORVIETO - Ranchino (nella foto) non è ancora il candidato ufficiale del centrodestra, ma gli assomiglia molto.

È quanto si evince dalla posizione assunta dal Pdl, all'indomani del passo avanti fatto dal giovane avvocato, pronto a scendere in campo per le amministrative 2009.

"Il Pdl - è detto in una nota del coordinamento - ritiene molto proficuo il contributo che l'avvocato Ranchino sta dando al dibattito cittadino, sia per spronare la società civile ad un fattivo impegno, sia per sollecitare maggiormente l'opposizione ad agire con incisività e concretezza. In sostanza, riteniamo che tale importante sollecitazione possa produrre un sano e costruttivo dibattito per sviluppare una seria alternativa ad una sinistra ormai logora e priva di qualsiasi progetto".

Il centrodestra "auspica un risveglio della società civile e ritiene di poter essere, eventualmente, interlocutore costruttivo per mettere le basi ad un profondo cambiamento sociale, culturale e, soprattutto economico della città".

Pubblicato il: 22/01/2009

Torna alle notizie...