Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bloccata l'autoconvocazione del circolo del centro storico, segnalazione alla commissione di garanzia

Stoppata in giornata tra pressioni e telefonate. Intanto oggi inizia la raccolta delle firme per accreditare le candidature. Quelle per Loriana Stella, fanno sapere dal forum che l'appoggia, saranno raccolte stamani tra le 11 e le 12,30 nei pressi della Torre del Moro

ORVIETO - Bloccata l'autoconvocazione del circolo del centro storico, segnalazione alla commissione di garanzia. "Tanto tuonò che piovve" viene da dire per l'escalation della tensione all'interno del Pd sulla selezione delle candidature che ieri ha portato alcuni componenti del circolo del centro storico a scrivere alla commissione di garanzia.

La cosa era ormai nell'aria da giorni, dopo il documento licenziato dal circolo di Sferracavallo e dopo la convocazione forzata di quello del centro storico che ieri è stata stoppata in giornata tra pressioni e telefonate. Intanto oggi inizia la raccolta delle firme per accreditare le candidature. Quelle per Loriana Stella, fanno sapere dal forum che l'appoggia, saranno raccolte stamani tra le 11 e le 12,30 nei pressi della Torre del Moro.

Pubblicato il: 20/12/2008

Torna alle notizie...