Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Anche l'Ars per le primarie di coalizione

Ci sarà anche l'Ars di Pacioni dentro il coordinamento della Sinstra? L'associazione appoggia le primarie di coalizione. Capoccia, intanto, sostiene il secondo mandato di Mocio: no alle primarie...

ORVIETO - Primarie sì, ma di coalizione. A rilanciare la proposta di Sd è oggi l'Ars che offre la propria disponibilità per un contributo programmatico al coordinamento della sinistra, pur non essendo, fino a questo momento, stata coinvolta in vista della costruzione di un percorso unitario a sinistra. "Se ci sarà interesse sulle nostre proposte - è detto in una nota dell'Ars - porteremo le nostre idee e saremo felici di contribuire, in caso contrario svilupperemo delle iniziative che ci portino ad un programma nuovo ed innovativo".

 

Intanto, se c'è chi come Trappolino attende il regolamento, dando a vedere una certa simpatia per le primarie, c'è chi come come il vicesindaco, Marino Capoccia attende il regolamento, ma si dichiara tendenzialmente contrario, caldeggiando la ricandidatura di Mocio. Giustificazione: "siamo alla prima consiliatura - ha detto Capoccia ieri a "La Nazione" - e la giunta comunale ha iniziato a porre mano ad importanti progetti che avranno ricadute positive per la città". Insomma, il secondo mandato dovrebbe servire a portare a termine il lavoro iniziato.

Pubblicato il: 21/09/2008

Torna alle notizie...