Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Semaforo verde per la 36° 'Cronoscalata della Castellana'

Dalle 10,30 di stamani si corre per la competizione sportiva, valida da quest'anno per il Campionato Italiano della Montagna Auto Storiche. Ieri sera, la premiazione dei piloti vincitori 2007 del Campionato Italiano, Trofeo Italiano e Coppa CSAI delle specialità auto storiche montagna, rally, pista. Guarda la fotogallery della premiazione

foto di copertina

ORVIETO - Semaforo verde per la 36° "Cronoscalata della Castellana". Dopo le prove ufficiali di ieri, dalle 10,30 di stamani, sul classico percorso della 79bis, si corre, in due manche, per la competizione sportiva, valida da quest'anno per il Campionato Italiano della Montagna Auto Storiche.  Centoquaranta i piloti al via. E centinaia gli appassionati giunti da tutta Italia. Gratuito l'accesso al percorso di gara.

La manifestazione - organizzata dall'associazione "La Castellana" con il sostegno di ACI/Terni e patrocinata dall'assessorato allo Sport del Comune di Orvieto, dalla Provincia di Terni, dalla Regione Umbria - ha avuto ieri sera una prestigiosa appendice, con la premiazione dei 63 piloti vincitori 2007 del Campionato Italiano, Trofeo Italiano e Coppa CSAI delle specialità auto storiche montagna, rally, pista. Presenti i vertici nazionali della federazione motoristica italiana e le massime autorità cittadine.

 

Pubblicato il: 27/04/2008

Torna alle notizie...