Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Carlo Emanuele Trappolino è il coordinatore comunale del partito Democratico di Orvieto

Il neocoordinatore del Pd è anche al quinto posto nella lista della Camera, con qualche possibilità di elezione  
Nota a piè di pagina di Dante Freddi

foto di copertina

ORVIETO - Carlo Emanuele Trappolino è il coordinatore comunale del partito Democratico di Orvieto. Lo ha deciso l'assemblea dei delegati riunitasi la mattina di domenica 9 marzo ad Orvieto nella sala del Governatore di palazzo dei Sette. Su 70 aventi diritto al voto hanno partecipato alle urne in 59. Trappolino è stato eletto con 47 preferenze (l'80% del totale) mentre 8 sono state le schede bianche e 4 i contrari.

"Il voto segreto - è il commento contenuto in una nota - ha quindi restituito un risultato rotondo che conferisce al neocoordinatore un mandato pieno e autorevole e che dà forza ad un profondo moto di rinnovamento culturale e generazionale".

La nota commenta anche il quinto posto assegnato a Trappolino per correre alla Camera. "Una posizione straordinaria per un "esordiente" che - è detto - oltre a mostrare l'ampio credito di cui gode il neocoordinatore, potrebbe consentirgli di conquistare un posto in Parlamento e portare finalmente a Roma le ragioni del territorio orvietano".

La locandina...........................................................................

Pubblicato il: 11/03/2008

Torna alle notizie...