Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orsini (An): 'Fella ha la tessera del partito'

E' il presidente della federazione provinciale del partito a sconfessare clamorosamente le dichiarazioni dell'avvocato orvietano. La polemica continua.

ORVIETO - "Fella è stato iscritto nelle liste di An fino al 2006. Quanto all'anno in corso non può esserlo in quanto la campagna per il tesseramento non è ancora iniziata".  E' il presidente della federazione provinciale del partito, Carlo Orsini a sconfessare clamorosamente le dichiarazioni dell'avvocato Fella, (recentemente nominato presidente di Rpo dal sindaco).  

"Da anni non ho più la tessera" aveva detto, tra le altre cose, Fella per accreditare la sua indipendenza dal partito.  

Il caso, comunque, non smette di creare polemiche sulla Rupe, sia a destra che a sinistra.  Con la Cdl che da subito ha preso le distanze dalla nomina, e con gli alleati di Mocio (anche una parte della Margherita) che criticano ferocemente quanto meno il metodo, ovvero l'assenza di partecipazione.  

Perfino il partito di maggioranza relativa ha ufficialmente dissentito in proposito richiamando il primo cittadino Dl ai valori fondanti del costruendo Pd.  Il vicesindaco Capoccia (Ds) dice, dal canto suo, di essere stato anche lui all'oscuro di tutto.

Pubblicato il: 10/06/2007

Torna alle notizie...