Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Porano in festa tra Patrono, Concorso Ippico e stagione teatrale. Un periodo pieno di iniziative

Oggi è la festa del Patrono e si chiude il 29esimo concorso ippico. Da domani, 26 maggio, al 31 si svolgerà la Prima Rassegna Teatroscuola e Commedia dell'Arte che rappresenta l'inaugurazione ufficiale del Teatro di Santa Cristina

Società

di Redazione

Una settimana fa Porano ha inaugurato l'apertura al pubblico del Parco di Villa Paolina che oggi vede la conclusione del concorso Ippico nazionale. Il 29esimo, ripescato per i capelli da Provincia ed amministrazione comunale dopo che il vecchio comitato si è spento dopo lenta agonia. Ma oggi è anche la festa del Patrono e, da domani 26 maggio, al 31 si svolgerà la Prima Rassegna Teatroscuola e Commedia dell'Arte che rappresenta l'inaugurazione ufficiale del Teatro di Santa Cristina. Insomma, una fine di maggio densa di novità.

La Prima rassegna teatrale si svolge con il contributo del Ministero dell'Istruzione, Ricerca e Università, della Regione dell'Umbria, della Regione Sicilia, dell'Istituto Cervantes, l'iniziativa è realizzata dal Centro Internazionale di Formazione e Sperimentazione Teatrale ContemporaneoTempo che ha la sua residenza artistica proprio all'interno del Teatro poranese.

Pubblicato il: 21/06/2003

Torna alle notizie...