Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

An: 'Il minore che ha tirato l'uovo lo difendiamo noi!'

Solidarietà e, qualora fosse necessario, assistenza legale gratuita al minorenne che domattina dovrà comparire di fronte al gip per l'uovo arrivato in faccia ad un'aninalista all'ultima Palombella.  La offre Azione giovani e Alleanza nazionale di Orvieto

ORVIETO - Solidarietà e, qualora fosse necessario, assistenza legale gratuita al minorenne che domattina dovrà comparire di fronte al gip del tribunale di Perugia per l'uovo arrivato in faccia ad un'aninalista all'ultima Palombella.  La offre Azione giovani e Alleanza nazionale di Orvieto che definisce "paradossale la situazione".

 

"Sono ormai troppi anni - dicono in una nota - che un gruppetto di animalisti viene ad infangare la nostra festa con azioni di disturbo che vanno a ledere  la tradizione e la storia di questa città".  Gli esponenti del partito di Fini annunciano anche che "si attiveranno in tempi brevissimi per incontrare il sindaco, il vescovo e l'Opera del Duomo per esporre le proprie ragioni che, almeno in questo caso - affermano - concidono con la stragrande maggioranza di quelle degli orvietani".

Pubblicato il: 21/03/2007

Torna alle notizie...