Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rapina con sequestro di persona sull'A1

A mettere in allarme la stradale di Orvieto, intorno alle 4 di lunedì mattina, è stato un camionista rapinato la sera prima

ORVIETO - Rapina con sequestro di persona sull'A1.  A mettere in allarme la stradale di Orvieto, intorno alle 4 di lunedì mattina, è stato un camionista rapinato la sera prima - intorno alle 23 - fuori dall'Autostrada del Sole, a Settebagni, e abbandonato poi all'alba vicino a Orte.

Il camionista, che trasportava abiti prodotti in Cina, sarebbe stato aggredito da quattro persone, tenuto sotto sequestro per cinque ore e poi abbandonato nei pressi dello svincolo di Orte. Da qui l'uomo, sotto choc, è riuscito a chiamare la stradale di Orvieto. Una pattuglia lo ha immediatamente recuperato e, una volta alla sottosezione di Orvieto, ha raccolto la sua denuncia. Le indagini sono svolte ora, per competenza, dalla polizia stradale di Roma.

La stessa scena, o quasi, si era ripetuta a dicembre scorso appena fuori dello svincolo di Fabro. Dove un camionista che trasportava un prezioso carico di apparecchi hi-fi e televisori è stato rapinato sotto la minaccia di una pistola e sequestrato fino al mattino successivo quando è stato liberato nei pressi di Attigliano. Indagano, in questo caso, i carabinieri di Amelia in collaborazione con l'Arma di Orvieto.

Pubblicato il: 13/03/2007

Torna alle notizie...