Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Raffica di multe sulle 'vele'

E' scattata così la controffensiva della Municipale al problema sollevato ripetutamente nelle ultime sedute del Consiglio comunale da Stefano Olimpieri

ORVIETO - Raffica di multe, ieri mattina, contro le vele pubblicitarie in sosta ad Orvieto scalo. E' scattata così la controffensiva della Municipale al problema sollevato ripetutamente nelle ultime sedute del consiglio comunale da Stefano Olimpieri. La questione è che i furgoni pubblicitari dovrebbero essere mobili mentre accade sempre più spesso che diventino "stranziali".

Olimpieri aveva contato addirittura 7 o 8 furgoni fermi intorno alla rotonda di Orvieto scalo nel giorno dell'ultimo consiglio comunale. "Se non si provvederà a far rispettare il codice stradale - aveva tuonato - sarò costretto a rivolgermi  alla procura della Repubblica". Mentre è così partita la risposta contro la pubblicità selvaggia, il sindaco ha di nuovo informato il consiglio che è in fase di preparazione uno specifico regolamento che normerà puntualmente la materia in questione.

Pubblicato il: 05/12/2006

Torna alle notizie...