Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ancora successi per i ragazzi del nuoto agonistico Uisp

La stagione è nel vivo e gli atleti si stanno impegnando al massimo per portaqre a casa posizioni importanti

Dopo l'ottima prova a "Sport in Fiore" a Ravenna, lo scorso 1 maggio, i ragazzi dell'Uisp Nuoto agonistica Orvieto hanno intenzione di continuare a portare a casa  risultati di tutto rispetto.

La stagione è nel vivo e gli atleti si stanno impegnando al massimo.

Gli esordienti A e B, per capirci i più giovani della squadra, hanno dato il meglio di loro domenica 8 maggio all'ultima giornata di Campionato provinciale, che si è svolta a Terni.

Seppur in formazione ridotta, ottime sono state le prove di tutti i presenti:

 

Pollini Luca: 1°  400m stile e 1° 100m delfino

Buraccioni Alessio: 2° 100m rana e 3° 400m stile

Portarena Mattia: 2° 1500m stile e 3° 200m misti

 

Ottime le prestazioni di Santori Cecilia sui 100m rana, di Troscia Riccardo sui 400m stile e di Giulia Ponziani nelle varie specialità.

 

Gli esoridienti B sono attesi il 28 e 29 maggio a Bastia Umbra alle finali regionali. Sarà un altro pomeriggio in cui si daranno battaglia fino all'ultima bracciata!

Anche per gli altri atleti gli impegni in calendario sono tanti ed importanti: il 2 giugno si disputeranno a Terni le finali regionali Uisp per tutte le categorie. Il 4 e 5 giugno tutta la squadra sarà al Meeting di Spoleto, al quale parteciperà, in via del tutto eccezionale, una società di rilievo nazionale, la DDS Milano, che conta nel proprio organico atleti di livello niente meno che olimpionico.

Il week end dell'11 e 12 giugno vedrà i ragazzi al Trofeo Cimarelli a Piediluco, mentre il 18 e 19 giugno, sempre a Piediluco, si svolgerà il Meeting Listanti.

Infine dal 4 all'8 luglio per tutte le categorie grande prova nelle finali regionali assoluti e di categoria.

 

Pubblicato il: 13/05/2005

Torna alle notizie...