Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Settimana di fuoco della stradale, ancora ricettazione: due denunce

Superlavoro degli agenti della stradale orvietana che in tre giorni hanno collezionato due arresti, due espulsioni e un fermo, tutti legati al furto o la ricettazione. Gli stessi reati per i quali ieri la polstrada di Orvieto ha spiccato due denunce nei confronti di altrettanti napoletani fermati in corsia sud durante la notte a cavallo tra mercoledì e giovedì scorso...

ORVIETO - Settimana di fuoco per gli agenti della stradale orvietana che in tre giorni hanno collezionato due arresti, due espulsioni e un fermo, tutti legati al furto o la ricettazione. Gli stessi reati per i quali ieri la polstrada di Orvieto - guidata dal comandante provinciale Francesco Falciola - ha spiccato due denunce nei confronti di altrettanti napoletani fermati in corsia sud durante la notte a cavallo tra mercoledì e giovedì scorso.

Gli agenti hanno ispezionato la vettura a bordo della quale viaggiavano i due napoletani e, dagli approfonditi controlli, è emerso che nel bagagliaio dell'auto erano nascosti numerosi trapani e altri utensili di cui è stata successivamente accertata la provenienza illecita. Stando agli inquirenti, pare che il materiale rinvenuto fosse stato trafugato in Toscana anche se al momento non sarebbero state riscontrate fino in fondo le responsabilità dei due napoletani denunciati, intanto, per ricettazione. Si tratta di due pluripregiudicati per la consumazione di reati contro il patrimonio.

Pubblicato il: 09/04/2005

Torna alle notizie...