Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nasce la sezione orvietana di Assindustria

L'assemblea che la costruisce è stata convocata per il pomeriggio di giovedì prossimo presso la sede della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Orvieto scalo. ..

ORVIETO - A poco meno di anno dalla prima convention dell'associazione degli industriali sulla Rupe, nasce la sezione orvietana di Assindustria. L'assemblea che la costruisce è stata convocata per il pomeriggio di giovedì prossimo presso la sede della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Orvieto scalo. Il primo incontro che sarà presieduto da Stefano Scafidi - presidente dell'associazione industriali di Terni - servirà a eleggere gli organi dirigenti della sezione orvietana nonché il rappresentante in seno al comitato "Piccola industria".

"Assindustria di Terni - afferma il presidente Salvati nel convocare l'assemblea - ha svolto in quest'ultimo periodo un'intensa azione al fine di valorizzare e promuovere il territorio orvietano e le attività che in esso insistono. Oggi la nostra associazione nel territorio conta oltre 100 aziende iscritte. In questo particolare momento, allorché è in atto un concreto rilancio delle attività, gli organi direttivi dell'associazione, attraverso la modifica dello statuto, hanno ritenuto opportuno istituire una sezione territoriale del circondario dell'Orvietano che riunisce i soci con attività nel territorio dei Comuni di Orvieto, Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Montegabbione, Monteleone, Parrano, Porano e San Venanzo. E' mio convincimento che la costituzione della sezione di Orvieto rappresenti un importante momento di crescita per il comprensorio orvietano e per l'associazione".

Pubblicato il: 09/04/2005

Torna alle notizie...