Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Porano, il maresciallo Milello lascia la stazione del Carabinieri

Cambio della guardia alla stazione dei Carabinieri di Porano? Il maresciallo Massimo Milello ottiene il trasferimento. Se ne va un amico dei poranesi che aveva anche contribuito al rilancio della scuola calcio Ettore Pacelli.

Cronaca

di Redazione
Cambio della guardia alla stazione dei Carabinieri di Porano. E' notizia di questi giorni. Il maresciallo Massimo Milello dovrebbe avere ottenuto il trasferimento e si avvicinerà alla sua terra di origine. Porano non perde solamente il "comandante della stazione" ma un cittadino che si era integrato a tal punto da rappresentare anche un punto di riferimento per i giovanissimi. Per alcune stagioni, infatti, ha contribuito alla rinascita della scuola calcio "Ettore Pacelli" di Porano, spendendosi come allenatore dei ragazzi più piccoli.

Il calcio, sua passione, lo aveva fatto anche diventare elemento "civile" importante della piccola comunità Poranese. Passeranno ancora dei giorni prima che il suo trasferimento diventi effettivo e molti cittadini immaginano (o sperano) un suo ripensamento. Dalla redazione di Orvietosi.it i migliori auguri per una carriera sempre più luminosa e un in bocca al lupo a lui, alla moglie e ai loro figli.

Pubblicato il: 17/12/2002

Torna alle notizie...