Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Camperisti benvenuti

Il comandante dei vigili urbani di Orvieto Rosario Lombardo risponde alla nota di camperisti che lamentavano difficoltà causate alla loro gita ad Orvieto e rassicura che tutto è in regola, come pensavamo

foto di copertina

Il comandante dei vigili urbani di Orvieto Rosario Lombardo risponde alla nota di camperisti che lamentavano difficoltà causate alla loro gita ad Orvieto e rassicura che tutto è in regola, come pensavamo.

"Rispondo con piacere-scrive Lombardo-alle segnalazioni pervenutemi da parte di OrvietoSì e della Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti.
In prima istanza ritengo sottolineare che tutti gli atti che vengono emanati da parte di questa Amministrazione, nelle proprie materie di competenza, sono atti legittimi fino a prova contraria ed assumono rilevanza pubblica ad ogni effetto, ivi compresa l'autorizzazione n. 069/04 dell'08/09/04 rilasciata alla Ass.ne Reg.le inCHIANTI per la fruibilità del parcheggio superiore dell'ex Campo della Fiera nel periodo compreso dal 22 al 24/10 p.v.
Le interferenze che in questo periodo si sono verificate sono frutto esclusivamente di soggetti non autorizzati e che hanno giustamente provocato una civile reazione da parte delle Associazioni interessate.
Tengo, altresì, di dare ampia assicurazione che fatti di questo genere non debbono più ripetersi ed in tal senso questo Ufficio ha formalmente diffidato chi di dovere a non creare difficoltà a questa Amministrazione, ma di curare i propri interessi in modo legittimo e trasparente.
Distinti saluti
Orvieto, 28 settembre 2004"

 

Pubblicato il: 28/09/2004

Torna alle notizie...