Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fiumi di birra a Ficulle

Dal 28 luglio al 1° agosto la festa della birra presso il parco pubblico di Ficulle. Concerti, birra e gastronomia tutte le sere.

Società

FICULLE - Dal 27 luglio al 1° agosto sono aperte le spine della festa della birra presso il parco pubblico di Ficulle. La manifestazione, giunta quest'anno alla sua quarta edizione, apre stasera i battenti con birra e gastronomia a volontà.

In cartello concerti per tutte le serate della festa. Si comincia mercoledì con i Rock cover (rock) e si prosegue domani con il rock progressive dei Gerico. Un doppio concerto è previsto per le serate del fine settimana. Per la festa reggae di venerdì suoneranno i Cfc e gli Orange dub. Mentre sabato sera è previsto il concerto dei Gerbera insieme ai Dna 2. E, attesissimi, direttamente dal Colorado caffè di Italia 1, gli Skiantos. Dopo il rock demenziale del sabato notte la festa si conclude domenica con il concerto dei Cialtroni animati che rivisiteranno in chiave hard rock le vecchie canzoni dei cartoon. E rinnoveranno l'arrivederci per la quinta edizione della October-fest nostrana.  

Pubblicato il: 27/07/2004

Torna alle notizie...