Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Conticelli infiamma gli ultimi scampoli di campagna elettorale

E a meno di una settimana dal voto si infittiscono gli appuntamenti elettorali sulla Rupe

Politica

di Simona Coccimiglio

A meno di una settimana dal voto si infittiscono gli appuntamenti elettorali sulla Rupe.

Giovedì 10 giugno è la volta di Forza Italia che alle 18,30 chiude la campagna elettorale in piazza San Giuseppe alla presenza del sindaco di Assisi Giuseppe Bartolini, dell'aspirante sindaco per la Cdl Luca Giardini e dei candidati consiglieri comunali del partito azzurro.

Alle 21,30 ci si sposta in piazza della Repubblica per assistere alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale dei Democratici di sinistra.

All'incontro prendono parte il presidente del gruppo Ds per l'Ulivo Gavino Angius ed il capolista DS al Comune di Orvieto Carlo Carpinelli.

Intanto tra comizi ed iniziative elettorali, Maurizio Conticelli, candidato a sindaco della lista civica "Il futuro in Comune", infuoca gli ultimi scampoli di campagna elettorale.

" Mio figlio - dichiara in un comunicato ufficiale - è stato invitato dai superiori scout a collaborare per lo svolgimento di una festa con lo scopo di poter racimolare qualche euro per le esigenze del gruppo.

Senonché emerge che la festa è in realtà una grande kermesse politico - elettorale, che rischia di strumentalizzare la presenza dei giovani scout.

Dulcis in fundo, afferma Conticelli, nel corso di un volantinaggio nei pressi della rotatoria di Orvieto Scalo distribuendo agli autisti, praticamente fermi ed incolonnati, materiali informativi su nostre soluzioni per la sicurezza e per attenuare nel breve termine i disagi da traffico allo Scalo, veniamo invitati da una pattuglia di passaggio a non intralciare il traffico.

In una campagna elettorale assolutamente anomala - conclude - può accadere anche questo ".

Pubblicato il: 07/06/2004

Torna alle notizie...