Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Un incontro in piazza per la presentazione di Unione Popolare di Stanislao Fella

Superare le divisioni e ristabilire un clima di solidarietà e di unità. L'erogazione di incentivi per le famiglie che decidano di mandare i bambini a scuola a Porano, la defiscalizzazione della tassa sui rifiuti per gli anziani a reddito minimo. Idee e progetti del candidato, su misura per la sua cittadina

Si dichiara entusiasta Stanislao Fella per l'alta affluenza di gente che ha voluto prender parte alla serata dedicata alla presentazione della sua lista."L'arrivo di più di cento persone - ha dichiarato il candidato di Unione Popolare" -  ci ha costretto a spostare l'appuntamento dalla sala consiliare in piazza".

Nel corso della serata, che si è naturalmente trasformata da conferenza stampa ad incontro più informale, sono state presentate le linee fondamentali del programma e le iniziative nuove che il candidato ha messo in cantiere per la comunità poranese.

Superare le divisioni e ristabilire un clima di solidarietà e di unità". È dall'inizio della sua"non" campagna elettorale - più volte Fella ha respinto apertamente e personalmente i cliché della propaganda tradizionale - il primo obiettivo e il punto assolutamente fermo e più ricorrente per il giovane avvocato aspirante sindaco di Porano.

Altri progetti da segnalare."L'erogazione di incentivi, sotto forma di buono cartella, per quelle famiglie che decidono di mandare i bambini a scuola a Porano" o"la defiscalizzazione della tassa sui rifiuti per gli anziani a reddito minimo". Idee e progetti su misura per la sua cittadina: la sfida a Porano è apertissima.  (s.t.)

Pubblicato il: 01/06/2004

Torna alle notizie...