Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il grido dell' Under 14 Volley Team Orvieto : SI VOLA IN FINALE

SPORT Nella doppia sfida, il Narni cede il passo ad una bella OEC VTO. O.E.C. Volley Team Orvieto - ASD Pallavolo Narni      3-2

di ufficio stampa Volley Team Orvieto

Brave le ragazze della OEC Volley Team Orvieto che davanti ad un folto  pubblico ed una bella atmosfera sono riuscite a raggiungere meritatamente per il secondo anno consecutivo la finale provinciale nella categoria Under 14 dopo due partite di grandissimo spessore. Tutte le "cangurine" hanno giocato e tutte hanno dato il loro importante contributo nell'arco della stagione, consentendo il raggiungimento dell'ottimo risultato maturato.

La semifinale di andata ha visto le Orvietane travolgere in trasferta il Narni con un  netto 3 a 0. Una prestazione superiore con attacchi di ottima levatura tecnica. Tutta la rosa di coach Andrea Acciacca ha giocato al massimo e il risultato non poteva essere diverso.

La Semifinale di  ritorno è stata una partita al cardiopalma durata circa due ore.. Sebbene alla fine del secondo set le piccole "cangurine" avevano matematicamente raggiunto un punteggio tale da consentire l'accesso in finale , non è calata la concentrazione e la voglia di vincere per entrambe le squadre. Questa concentrazione ha dato vita ad uno spettacolare incontro di pallavolo con  continui capovolgimenti di risultati. Due squadre mai dome, molto equilibrate nel gioco, ambedue attente a non commettere errori che avvantaggiassero le avversarie,  si sono visti sempre  i 3 passaggi e dinamicità di gioco;  comunque le ragazze del Volley Team erano sempre più convinte che potevano farcela e  nei punti decisivi hanno avuto la meglio .
Scene di giubilo al termine dell'incontro. Cori, salti di gioia, applausi scroscianti, abbracci tra le piccole "cangurine" sono la cornice finale di un orgoglioso risultato raggiunto dal Volley Team Orvieto.
ASD Pallavolo Narni - O.E.C. Volley Team Orvieto       0-3

(25-22) (25-11) (25-19)

 

O.E.C. Volley Team Orvieto - ASD Pallavolo Narni      3-2

 (23-25) (25-10) (24-26) (26-24) (18-16)

 VTO: 4 Barbabella, 8 Beco,12 Caiello, 22 Calvanelli, 7 Graziani,11 Ottaviani (cap), 10 Proietti,

4 Tonelli, 3 Tordi, 15 Trequattrini, 13 Vagnetti, 19 Zaccariello 16 Schettini, 6 Oliveti

Coach: Acciacca

NARNI: 1 Stinchecci, 4 Dionisi, 6 giardinieri, 8 Spalazzi, 10 Binnella, 11 Poli, 12 Scotegna (cap), 13 Bertini, 16 Amici, 19 Cleri, 22 Savorani, 32 Corvi.        Coach:Gargagli

 

 
 

 

Pubblicato il: 13/04/2012

Torna alle notizie...