Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aspettando Pasqua: alla Libreria Valente il mattino ha l''uovo' in bocca

I laboratori di lettura dedicati ai più piccoli si trasforma in "Aspettando Pasqua"; giochi, drammatizzazioni e creative attività a tema che, in occasione della chiusura delle scuole per la pausa festiva, si svolgeranno tutte le mattine dalle ore 9,30 alle 12,30

Alla Libreria Valente di Orvieto la Pasqua si tinge di colori e giochi. Dal 2 al 6 aprile il consueto appuntamento con i laboratori di lettura dedicati ai più piccoli si trasforma in "Aspettando Pasqua"; giochi, drammatizzazioni e creative attività a tema che, in occasione della chiusura delle scuole per la pausa festiva, si svolgeranno tutte le mattine dalle ore 9,30 alle 12,30.

Un successo ormai consolidato quello dei laboratori ideati da Milva e Marina Valente, da sempre impegnate nel proporre iniziative pensate appositamente per bambini e ragazzi. Ed è così che anche a Pasqua racconti, giochi, disegni e laboratori diventano l'occasione per far trascorrere ai più piccoli una mattinata divertente e stimolante per imparare in allegria, grazie anche alla scelta di letture e attività a tema sapientemente selezionate per sviluppare percorsi sempre interessanti ed educativi.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Libreria Valente al numero 0763.342840

Pubblicato il: 01/04/2012

Torna alle notizie...