Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto: gara interna contro La Spezia

SPORT Sabato 24 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito

di Libertas Pallavolo Orvieto

 

Dopo aver osservato nello scorso week-end il suo turno di riposo, la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto è pronta a scendere di nuovo in campo: gli uomini del duo Ercolani - Carotta attendono lo Zephyr Trading La Spezia con cui all'andata erano stati conquistati i tre punti grazie ad un successo per 3-1.

Il team orvietano allo stato attuale, tra sosta e le due sconfitte precedenti maturate con Ferrara e Pisa, ha perso un po' di terreno in graduatoria con il primo posto utile per i play-off, occupato proprio dagli estensi, distante ora 8 lunghezze.

La situazione di classifica, comunque, è in continua evoluzione anche perché diverse compagini, soprattutto nella zona medio-alta, (la stessa Ferrara, Bologna e Castelfranco) devono ancora effettuare la propria pausa.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, nell'ultima giornata hanno registrato una débâcle interna per 3-0 contro la seconda della classe Jumboffice Firenze.

Quella contro lo Zephyr, quindi, si presenta come un'altra gara davvero interessante: entrambe le squadre, infatti, vogliono in tutti i modi risollevarsi per dare la sterzata giusta al loro percorso con la posta in palio che di conseguenza salirà molto di valore. 

L'appuntamento, dunque, è per sabato 24 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

 

Pubblicato il: 23/03/2012

Torna alle notizie...