Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

LE RELAZIONI PERICOLOSE. MUSICAL AL MANCINELLI CON CORRADO TEDESCHI


Domenica 25 marzo in scena intrighi, inganni e passioni dei salotti settecenteschi

Appuntamento con il musical al Teatro Mancinelli di Orvieto. Domenica 25 marzo alle ore 17 due interpreti d'eccezione come CORRADO TEDESCHI e LORENZA MARIO porteranno in scena "LE RELAZIONI PERICOLOSE".
Originale rivisitazione in chiave musical dell'omonimo romanzo di Choderlos de Laclos da cui è tratto anche un famosissimo film Premio Oscar di Stephen Frears, Le Relazioni Pericolose parla di un libertino a metà tra Don Giovanni, collezionista senza scrupoli di giovani donne, e il poeta Casanova. Siamo nella Francia pre-rivoluzionaria, dove si sviluppa un intreccio perfetto e a tratti morboso di tradimenti, passioni, sfide e memorabili notti d'amore, nella cornice delle note diseguaglianze sociali dell'epoca. Un testo di pura evasione, dove musica e parole, danza e duelli rendono lo spettacolo godibilissimo, grazie alla partecipazione di artisti completi, cantanti, attori e ballerini.

In scena, accanto al Visconte Sébastien di Valmont (Corrado Tedeschi) e Madame Marie de Tourvel (Lorenza Mario), gli altri personaggi sono interpretati da Anna Vinci, Rossella Vicino, Giulia Fiume, Emanuele Lucas, Goffredo Maria Bruno e Camilla Maffezzoli, mentre fanno parte dell'ensemble Ambra Amari, Gian Maria Giuliattini e Manuel Caruso. L'adattamento del testo e la regia sono di Giovanni De Feudis, le musiche originali di Alessandro Mancuso, le coreografie di Alessandro Foglietta, le scene di Andrea Bianchi.

Per ulteriori informazioni www.teatromancinelli.it <http://www.teatromancinelli.it>   Tel. 0763.340493

Per vedere il trailer del musical  http://www.youtube.com/user/WebOnArt



Pubblicato il: 22/03/2012

Torna alle notizie...