Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PARLIAMO DEI FATTI. Orvieto e droga: tra miti e realtà

Con il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Orvieto Flaminio Monteleone e Cecilia Cristofori professore presso la facoltà di Scienze politiche a  Perugia. Venerdì 23 marzo alle ore 17.00 presso la sala del Governatore al Palazzo dei Sette. Organizzato dai giovani democratici

I Giovani Democratici dell'Orvietano in collaborazione con il Partito Democratico di Orvieto invitano la cittadinanza all'evento "Parliamo dei Fatti, Orvieto e droga: tra miti e realtà" che si terrà venerdì 23 Marzo alle ore 17.00 presso la sala del Governatore al Palazzo dei Sette.

L'obiettivo degli organizzatori è di tratteggiare la situazione orvietana, facendo le dovute distinzioni e gli eventuali paragoni con la situazione regionale e nazionale. Si cercherà inoltre di delineare l'attuale legislazione e le politiche in materia di spaccio e di consumo personale di sostanze stupefacenti e le possibili modifiche ad esse. Aiuteranno in questo percorso Cecilia Cristofori professore associato di Metodologia delle Scienze Sociali, presso il dipartimento Istituzioni e Società Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Perugia, e il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Orvieto dr. Flaminio Monteleone, già magistrato di sorveglianza a Cosenza e ad Ancona.

Dibattito con la cittadinanza alla fine delle interviste.

Pubblicato il: 21/03/2012

Torna alle notizie...