Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto: arriva la 'corazzata' Cus Pisa

SPORT Sabato 10 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito

di ufficio stampa Libertsa pallavolo Orvieto

 

Torna a giocare davanti ai suoi tifosi la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che, nella 19ª giornata del campionato di Serie B2 maschile, si misurerà nientedimeno che con la capolista Cus Pisa, regina indiscussa del girone D, contro cui all'andata era stata registrata una sconfitta per 3-1.

Gli uomini del duo Ercolani - Carotta nello scorso week-end si sono visti interrompere la striscia di tre vittorie consecutive dalla Carife Ferrara che nel proprio fortino si è imposta per 3-0 (se vogliamo, una sorta di "riscatto" per gli emiliani vista la recente eliminazione ricevuta nei quarti di Coppa Italia): stop che ha lasciato il team orvietano al quarto posto in graduatoria a tre lunghezze dagli stessi estensi e dalla zona play-off.

I pisani invece, come già anticipato sopra, vantano un cammino pressoché perfetto con l'unica débâcle (3-1) subita all'esordio in casa del Castelfranco.

Ovviamente per A. Pasquini e co. sarà d'obbligo prestare la dovuta attenzione oltre che al fortissimo opposto toscano Sabatini, capace nel match di metà novembre di mettere a segno ben 34 punti, a tutto il Cus in generale, squadra con un organico davvero di altissimo livello.

Quello di questo fine settimana, quindi, si preannuncia come un altro match spettacolare e di qualità in una giornata che riserva, inoltre, scontri (diversi diretti) altrettanto interessanti soprattutto per quanto riguarda le formazioni di medio-alta classifica (Orvieto appunto, Bologna, Castelfranco, Scandiano, Camaiore e Campi Bisenzio) racchiuse in appena cinque punti.

L'appuntamento pertanto è sabato 10 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia con ingresso gratuito.

 

Pubblicato il: 09/03/2012

Torna alle notizie...