Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

MAURIZIO BATTISTA E IL SUO SECONDO MATRIMONIO AL MANCINELLI


ANNULLATO. In caso che lo spettacolo non venisse recuperato, i biglietti venduti saranno rimborsati.
 

Al Teatro Mancinelli di Orvieto attesissimo appuntamento con l'irresistibile comicità di MAURIZIO BATTISTA, che SABATO 11 FEBBRAIO alle ORE 21 tornerà a far ridere il suo pubblico con "IL MIO SECONDO MATRIMONIO", racconto sarcastico e ironico sulla vita coniugale, scritto dallo stesso Battista e da Riccardo Graziosi.
Visto il grande successo della prevendita dei biglietti, gli organizzatori dell'evento, l'Associazione TeMa in collaborazione con AR Spettacoli di Alessandro Rossi, hanno deciso di programmare una RECITA STRAORDINARIA dello spettacolo DOMENICA 12 FEBBRAIO ALLE ORE 17.

L'atmosfera romantica e suggestiva della scena iniziale, che ritrae gli sposi inginocchiati davanti al sacerdote in procinto di pronunciare il fatidico "sì", viene infranta dal tentennamento della sposa. Al prete che le chiede "Vuoi tu sposare...?", lei domanda a sua volta "E tutte le altre...?". Maurizio Battista smette allora i panni dello sposo e interrompe la cerimonia, per sfoderare la sapiente gestualità, la mimica facciale e l'esuberante romanità che lo caratterizzano, per spiegare chi sono le altre. Attraverso il racconto delle storie precedenti, delle peculiarità e manie delle donne che hanno animato la sua vita, il mattatore coglie l'occasione per disegnare con le armi affilate del sarcasmo e dell'ironia la vita di coppia. Il racconto sulle sue ex si snoda e prende vita, percorrendo il delicato terreno delle debolezze e delle paure umane, con un tributo speciale alla grande nemica, la solitudine, fino ad arrivare al brillante finale con Francesca Nunzi, Lallo Circosta e Riccardo Graziosi, preziosi compagni di scena di un travolgente Battista.
Lo spettacolo di sabato 11 sarà preceduto, alle ore 20, da un APERITIVO AL FOYER a cura della Norcineria Oreto. Per info e prenotazioni 0763.340493

Per ulteriori informazioni  www.teatromancinelli.it <http://www.teatromancinelli.it>   0763.340493

Pubblicato il: 07/02/2012

Torna alle notizie...