Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

RADIO ORVIETO WEB & PROGETTO 'JINGLES4YOUROPE' presentano JINGLE PARTY- La Grande Festa

Sabato 17 dicembre

di ufficio stampa ROW

L'appuntamento è fissato per SABATO 17 DICEMBRE, al "Maracuja", il locale, rinnovato, che si trova vicino al casello autostradale di Orvieto. L'occasione è ghiotta: è una delle grandi  e mitiche feste di Radio Orvieto Web, ma è anche l'occasione per presentare il Progetto "Jingles 4 Yourope", nato per iniziativa di un gruppo informale di "Rowers for Europe" a partire da un bando dell'Unione Europea ("Youth in Action"), specificatamente per l'Azione 1 ("Youth for Europe"), nella sottoazione 1.2 ("Youth Intiatives").

La serata inizierà alle 22.30 quando cominceranno ad alternarsi alla consolle DJ Mauro Vecchi e Napo Kapo forti e fieri della loro grande musica (quella di altissima qualità a cui ci ha abituato Radio Orvieto Web), un mix infuocato di funky, dance, beat & soul fino a notte tarda: una musica per piedi ballerini e cuori pensanti.

Ed è questo infatti che vuole il progetto "Jingles4Yourope", sviluppato in collaborazione con Radio Orvieto Web e il Centro Giovanile Mr.Tamburino: arrivare al cuore pensante dei giovani, sensibilizzarli su tematiche scottanti riguardanti il mondo giovanile e non solo (dall'alcool alla prevenzione sessuale, dalla democrazia ai diritti sul lavoro, dalla droga al razzismo) attraverso lo strumento dinamico e friendly del jingle. Durante la festa verrà infatti presentato, insieme a vari gadgets, il Cd che raccoglie i jingles ideati, scritti, suonati, registrati e mixati dal gruppo di giovani orvietano impegnati in questa audace scommessa. A giorni i jingles saranno diffusi in tutta Italia tramite siti internet, radio web e FM. Ma se ne volete un'anticipazione, eccone due:

ALCOLISMO

http://stream.radiorvietoweb.it/extra/mp3/Jingles4yourope-Alcolismo.mp3

RAZZISMO

http://stream.radiorvietoweb.it/extra/mp3/Jingles4Yourope-Art.3%20Costituzione%20italiana.mp3

 

 

 

 

Pubblicato il: 16/12/2011

Torna alle notizie...