Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giorni di apertura e laboratori di dicembre al Museo del Fiore a Torre Alfina

DURANTE LE FESTE AL MUSEO C'E' ...

Il Museo del fiore, vi aspetta durante le feste natalizie con tante idee nuove. Ci troverete nei festivi e prefestivi, tutti i venerdì, sabato e domenica (escluso Natale e Capodanno) per le visite guidate e con ulteriori approfondimenti e laboratori tematici secondo il seguente calendario:  
  
venerdì 23 e sabato 24 : Il ciclamino autunnale

venerdì 30 e sabato 31 : Il fiore d'inverno

Ci sarà ad accogliervi anche un albero molto speciale che possiamo "addobbare" insieme fin da adesso. Sarà "L'albero delle idee", dove ciascuno di voi può suggerirci come vorreste vedere il Museo da qui al prossimo Natale. Suggerimenti, consigli, idee nuove per essere sempre più vicini alle vostre esigenze. Scrivici la tua idea da appendere all'albero: info@museodelfiore.it  


Durante tutto il mese di dicembre
L'ANGOLO DELLE CURIOSITA'

Nel mese di dicembre saranno i tuberi e i bulbi i protagonisti dell'allestimento tematico all'ingresso del museo. Troverete tutte le curiosità sul mondo dei bulbi di stagione e tanti altri approfondimenti tematici. In orario di apertura del Museo.


domenica 11 dicembre ore 11:00
Evento GIORNIVERDI
LE COMPOSIZIONI FLOREALI NATALIZIE

Laboratorio creativo con la realizzazione di "composizioni floreali", seguiti da una esperta del settore: la bravissima Laura, la fioraia della "Piazzetta del fiore", che per il quarto anno ci guiderà in questa avventura.

E' prevista una quota di partecipazione di 5€/partecipante con prenotazione obbligatoria entro venerdì 9 dicembre. La giornata sarà realizzata solo con un minimo di 15 prenotazioni.

Pubblicato il: 11/12/2011

Torna alle notizie...