Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Raccolta di firme. Dimostrazione di apprezzamento per il dr. Mauro Caiello

Il Collettivo "Il manifesto" ci chiede di diffondere l'iniziativa trasversale che c'è in città. Non è contro nessuno, è per ricordare che già c'era un apprezzato direttore del reparto chirurgico dell'ospedale

Al Direttore di Orvieto Si.

Dante Freddi

Egregio Direttore,

vista l'attenzione mostrata nell'introdurre la nota di Marcello Tomassini sulla nomina del nuovo primario di chirurgia.

Ci si rivolge a Lei,
perché il malcontento per la mancata conferma, come Direttore del reparto di Chirurgia all'Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto, del Dott. Mauro Caiello ha lasciato l'amaro in bocca a molti Orvietani.

Chiediamo considerazione alla Sua testata, non solo perché da altre parti siamo stati censurati, ma per dare la giusta misura alla delusione di tanti nostri concittadini che hanno già avviato una raccolta di firme. Pertanto in questa prima fase, chi ritiene sbagliata la decisione della direzione Aziendale della ASL di non riconoscere al dott. Mauro Caiello quanto vale e quanto ha fatto e per dare maggiore sostanza alle iniziative che potrebbero essere intraprese può contattare la Sig.a Stefania 3393941688 o al Sig. Luciano (promotori della petizione popolare)

Condividiamo pienamente quanto sostenuto dal Tomassini quando dice: Abbiamo assistito in questi anni al passaggio di primari che sono venuti da altre regioni e appena possibile hanno scelto altre soluzioni e chi se ne è andato e a chi non è stato rinnovato il contratto, chi è andato in pensione, il nostro ospedale è sempre in movimento e non si trova mai una certa stabilità, sia per mancanza di personale sia per le carenze di varie professionalità.

Il collettivo del Manifesto

Fabrizio -Francesco- Franco- Giulio -Sergio e ...

 

Pubblicato il: 26/10/2011

Torna alle notizie...