Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: domenica si va in Liguria per sfidare il Villaggio Chiavari

SPORT L'appuntamento è per domenica 17 aprile alle ore 18,00 presso il Palazzetto Acquarone di Chiavari

di ufficio stampa Libertas pallavolo Orvieto

Oltre al Cus Pisa c'è un'altra formazione che disputa le proprie partite casalinghe di domenica: stiamo parlando della compagine del Villaggio Chiavari che in questa terzultima giornata di campionato ospiterà la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo. Gli uomini del duo Ercolani - Carotta incroceranno i liguri che al momento chiudono la classifica con 20 lunghezze (insieme a Firenze Volley e Bassilichi Cus Siena).

All'andata il team della rupe ha fatto bottino pieno centrando il suo primo successo stagionale per 3-0 (25-19; 25-19; 25-14).

Anche nell'ultimo turno per i gialloblu si è registrata un'altra bella vittoria: A. Pasquini e compagni, infatti, superando per 3-1 (24-26; 25-16; 25-21; 28-26) i toscani del Gs Arno Castelfranco, hanno inanellato il quarto successo consecutivo portandosi proprio a +8 dalla "zona rossa", occupata, come già detto, dal terzetto Firenze-Chiavari-Siena.

Il collettivo di coach Fantasia invece, che ha osservato il suo turno di riposo, si è visto agganciare in graduatoria dallo stesso Siena abile ad espugnare per 1-3 il campo dell'altra diretta concorrente Firenze Volley (rimasta anch'essa a 20).

L'incontro, comunque, non si presenta tra i più semplici per almeno due validi motivi: in primis perché il girone è molto equilibrato e quindi nessun risultato è scontato, in secondo luogo perché si affronta una gara esterna al cospetto di un avversario che nelle ultime partite fra le mura amiche ha sempre ottenuto punti. La squadra del vice-presidente Mario Mencarelli, però, sarà pronta a dare battaglia ed a sostenere l'impegno con la giusta motivazione.

L'appuntamento, quindi, è per domenica 17 aprile alle ore 18,00 presso il Palazzetto Acquarone della cittadina ligure.

Pubblicato il: 15/04/2011

Torna alle notizie...