Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Vietato sbagliare. E' l'imperativo del Volley Team Orvieto

SPORT Domani in casa ospita la Prep-Mori Gubbio in uno scontro direttissimo. La gara avrà inizio come al solito alle 18.00 e si giocherà come sempre alla palestra delle Scuole Medie dell'Ippolito Scalza di Ciconia

di Diego Dori

Vietato sbagliare! Questo è l'imperativo in casa Volley Team Orvieto che domani ospita la Prep-Mori Gubbio in uno scontro direttissimo. Le due formazioni si presentano appaiate a metà classifica con 41 punti e una vittoria significherebbe molto per entrambe le compagini. Gli stati d'animo sono totalmente differenti con la Tecnocaravan che arriva dalla vittoria, ottenuta solo al tie brek, sulla Samer srl mentre le ragazze eugubine hanno sconfitto un'altra diretta concorrente per la causa play off, un Ponte Felcino ultimamente in leggero calo. Anche per questo le squadre della città della Rupe e quella di Sant'Ubaldo dovranno cercare di ottenere i 3 punti, sfruttando il momeno non roseo delle avversarie dirette che però ospitano la Unipol, formazione relegata in piena zona play out. Le padrone di casa potranno fare affidamento anche sul proprio pubblico, sempre presente e ultimamente anche decisivo nei momenti di difficoltà della squadra: anche domani le persone presenti risulteranno il settimo uomo, o meglio la settima donna, in campo. L'ottimismo in società però non manca, dato che nei match più importanti è sempre venuto a galla il miglior VTO: basti pensare alle partite contro Ponte Felcino, alla trasferta contro l'ARS Perugia o allo scontro casalingo contro il Ponte Valleceppi.

La gara avrà inizio come al solito alle 18.00 e si giocherà come sempre alla palestra delle Scuole Medie dell'Ippolito Scalza di Ciconia.

Pubblicato il: 01/04/2011

Torna alle notizie...