Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Serie B2 Maschile. Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: esame di maturità chiamato Siena

SPORT L'appuntamento, quindi,  è per sabato 12 febbraio alle ore 17,00 presso il Pala Corsoni della città del palio

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

 

Imperativo: ritrovare se stessa. Dopo tre sconfitte di fila per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo è arrivato il momento di capire chi sia veramente; pertanto quale opportunità migliore di dimostrare il proprio valore se non quella di misurarsi in uno scontro-diretto: gli uomini del duo Ercolani - Carotta, infatti, in questo week-end andranno di scena in quel di Siena contro il Bassilichi Cus (a 12 punti come il team della rupe).

Nella gara d'andata era stata la formazione orvietana ad ottenere il successo, il primo in un campionato nazionale; i gialloblu, dopo aver ceduto il primo set ai toscani, riuscirono a ribaltare la situazione a loro favore conquistando poi la vittoria sul punteggio di 3-1 (15-25; 25-18; 25-18; 25-23).     

Nell'ultimo turno con il Jumboffice Firenze, invece, non è bastato aggiudicarsi con merito il primo set e giocare alla pari, pur perdendolo, il secondo: A. Pasquini e compagni si sono inspiegabilmente arresi a livello mentale prima del tempo ed il sestetto di Ciampa è riuscito a conseguire il successo pieno senza oggettive difficoltà (25-19; 22-25; 16-25; 17-25).

Anche Siena è reduce da una battuta d'arresto essendo stata superata in trasferta dalla capolista Grosseto per 3-0 con un triplo 25-17.

Un match di "fuoco" a tutti gli effetti, dunque, nel quale chi riuscirà a guadagnare punti potrà sicuramente tornare un po' a "respirare" in termini di classifica.

L'appuntamento, quindi,  è per sabato 12 febbraio alle ore 17,00 presso il Pala Corsoni della città del palio.

 

 

Pubblicato il: 11/02/2011

Torna alle notizie...