Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley. In 5 del VTO nella rappresentativa provinciale femminile

SPORT Maggiolini Gemma, Akeredolu Carlotta, Viggi Alba, Macari Catalina e Barbarella Chiara. Il Volley Team Orvieto è risultata la società che ha apportato il maggior numero di atlete

di ufficio stampa VTO

Il Volley Team Orvieto  informa che in data 7 febbraio 2011 è stata convocata la rappresentativa provinciale femminile , della quale fanno parte ben cinque nostre ragazze, di cui 4 provenienti dall'Under 14 OEC V.T.O. e una dall'Under 16 EuroElettrik V.T.O., e più precisamente: Maggiolini Gemma, Akeredolu Carlotta, Viggi Alba, Macari Catalina e Barbarella Chiara. Il Volley Team Orvieto è risultata la società che ha apportato il maggior numero di atlete superando i settori giovanili di Narni (3 atlete), Acquasparta, Arrone, Bosico, Azzurra (2), Ternana e Amerina (1). Il successo del VTO sottolinea il grande impegno da parte di dirigenti ed allenatori nel far sì che le ragazze del comprensorio orvietano continuino a coltivare la loro passione per la pallavolo.
La rappresentativa dovrà presentarsi domenica 13 febbraio alle ore 9.45 alla Palestra delle Scuole Medie "A. Vera" di Amelia; l'allenamento terminerà alle 12.30 circa. E' raccomandata la massima puntualità.

La società del Volley Team Orvieto fa i suoi complimenti alle proprie ragazze e augura loro un grande in bocca al lupo per questa altrettanto grande opportunità di crescita.

Pubblicato il: 09/02/2011

Torna alle notizie...