Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Comunic@re chiude la stagione 2010 con l'assegnazione di tre premi intitolati 'Comunic@re...Premio idee in aria 2011'

Sabato 15 gennaio dalle ore 18 alle 20,30, al Palazzo dei Sette di Orvieto

Per iniziativa di Confindustria e con il sostegno di Banca Popolare di Spoleto, Umbria Energy spa, associazione Smile Umbria, sabato 15 gennaio al Palazzo dei Sette, "Comunic@re" presenta l'evento di chiusura della stagione 2010 con l'assegnazione di tre premi intitolati "Comunic@re...Premio idee in aria 2011". L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Orvieto.

L'evento che verrà introdotto dal Sindaco di Orvieto Antonio Concina vede la presenza di noti giornalisti come Oliviero Beha e Giulio Colavolpe Severi. I lavori proseguiranno con il confronto sul tema "La comunicazione leva strategica di competitività" con gli interventi di Danilo Mira presidente di Confindustria / Sezione di Orvieto, Nadia Favalli dell'Associazione Smile, Davide Ferrari Var di Telecom Italia spa e Gian Piero Turchi docente dell'Università degli Studi di Padova.

Seguirà la cerimonia di assegnazione dei premi Idee in Aria, attribuiti quest'anno al Comune di Siena per l'area ricerche di mercato, ad Audibel ltd per l'area marketing e ad Exére srl per l'area comunicazione.

La serata sarà condotta da Gianluca Foresi, attuale compagno d'avventura di Marco Baldini su radio Kiss Kiss. musiche eseguite da Piero Di Salvo, Simone Stopponi e Steve Lay, con le coreografie di Marco Virgili.

 

 

 

Pubblicato il: 12/01/2011

Torna alle notizie...