Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

BRIVIDI E UN THRILLER DI ALTA SCUOLA AMBIENTATO IN UN'ORVIETO MEDIEVALE E MISTERIOSA

"Il buio negli occhi. Terrore ad Orvieto" sarà nelle libreria il sedici gennaio

foto di copertina

Una giovane fotografa, Erica De Maio, rischia la cecità in seguito ad un drammatico incidente stradale, provocato da alcuni teppisti in moto. Quale orrore può nascondersi dietro un trapianto di cornee? Di norma nessuno, ma quale risposta potrebbe azzardarsi se, immediatamente dopo l'intervento operatorio che dovrebbe ridare la vista alla giovane donna, emergono angosciosi incubi e  inquietanti capacità paranormali? Chi era la misteriosa donatrice di cornee e che cosa vuole da Erica? Qual è il significato del sogno ricorrente di un'antica villa di campagna, teatro in passato di sedute spiritiche? Sono gli interrogativi che Erica dovrà sciogliere per non oltrepassare il sottile confine che la separa dalla follia. Sullo sfondo di una Orvieto misteriosa s'intreccia una torbida vicenda in cui si mescolano in una venefica mistura paranormale, sette sataniche e omicidi rituali. E' questa la trama di "Il buio negli occhi. Terrore ad Orvieto" di Alberto Levi Kessler, alter ego letterario del giornalista e formatore Alberto Lori.

Il libro sarà nelle libreria il sedici gennaio.

L'Autore

Alberto Lori, 2 anni di giornale radio, 12 anni di telegiornale RAI; redattore del telegiornale Contatto di Maurizio Costanzo alla PIN della Rizzoli; collaboratore de' Il Giornale dei Misteri di Giulio Brunner e di Mondo Archeologico di Mirella Rostaing Casini; ha diretto Immagine Italia, rivista trimestrale di carattere turistico; il settimanale ASI, Agenzia Sanitaria Italiana; Quasar, il primo mensile italiano di scienza alternativa. Coordinatore di Dimensione Uomo, gruppo d'informazione, divulgazione e ricerca scientifica, e' giornalista freelance e voce di documentari e rubriche TV di successo come: Mixer, Top Secret, Ultimo Minuto, SuperQuark, Sorgente di Vita, Porta a porta, Sfide, La Storia siamo noi, etc.

Diplomato Practitioner e Master advanced in PNL al'ISI-CNV di Marco Paret e in Sviluppo delle Risorse umane alla HRD Academy di Roberto Re, si e' specializzato in PNL seguendo i corsi di Anthony Robbins e di Richard Bandler e in psicologia quantistica con lo psicologo Ilio Torre. Insegnante di Comunicazione verbale alla Luiss, Corso di giornalismo, e' libero docente di Comunicazione al Campus de' Media organizzato dal CONI (Impara l'arte del comunicare scritta e parlata) e nel Master in Relazioni Pubbliche e Comunicazione all'Universita' Popolare Unintess (Universita' Internazionale di Scienze Sociali) di Mantova. Inoltre, tiene seminari su "Reading & speaking" all'Universita' della Sapienza di Roma per la facolta' di "Scienza della Comunicazione" nell'ambito dei corsi d'esame di Teoria e Tecnica del linguaggio giornalistico del prof. Aldo Fontanarosa e di Economia e Organizzazione delle Imprese Editoriali del prof. Giuseppe Marchetti Tricamo e all'Universita' di Cagliari presso la facolta' di "Scienze della formazione" nell'ambito del corso di Teoria dei linguaggi e della comunicazione della professoressa Elisabetta Gola.

 

 

 

 

 

Pubblicato il: 05/01/2011

Torna alle notizie...