Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Vuoi amministrare il futuro di Orvieto?Fai domanda

Pubblichiamo l'avviso con cui Stefano Cimicchi invita quanti abbiano i requisiti di divenire amministratori della società che gestirà la 'ristrutturazione' del centro storico e della città

Politica

Il sindaco Stefano Cimicchi ha firmato un avviso pubblico per la nomina di cinque membri del Consiglio di Amministraziione di "Risorse per Orvieto spa".
La procedura adottata consente a qualsiasi cittadino che abbia i requisiti richiesti di poter essere essere nominato.

OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA' "RISORSE PER ORVIETO S.P.A."

IL SINDACO

Visto lo Statuto della Società "Risorse per Orvieto S.p.A." approvato con deliberazione del C.C. n. 127 del 23.10.2003;

Visto che in base all'art. 17 del suddetto Statuto occorre procedere alla nomina di cinque membri in seno al Consiglio di Amministrazione della Società;

Visto l'art. 82 dello Statuto Comunale;

Vista la deliberazione del C.C. n. 78 del 16.7.1999, con cui il Consiglio ha stabilito gli indirizzi per la nomina, la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed istituzioni di competenza del Sindaco;

Visto il D. Lgs.vo 18.8.2000, n. 267;

AV V I S A

Che dovendo procedere alla nomina di cinque membri del Consiglio di Amministrazione della Società "Risorse per Orvieto S.p.A.", gli interessati possono avanzare richiesta di candidatura al Sindaco entro il 25 novembre 2003.

Si richiedono i seguenti requisiti:

Ø essere in possesso dei requisiti per la eleggibilità a Consigliere Comunale;
Ø avere una speciale competenza tecnica o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni disimpegnate presso aziende pubbliche o private, per uffici pubblici ricoperti.

L'istanza deve essere pertanto corredata da apposito curriculum tendente a comprovare il possesso dei requisiti previsti.

Il Sindaco provvederà alla nomina con apposito provvedimento nel rispetto degli atti in premessa richiamati, con riserva di procedere anche al di fuori delle richieste di candidatura pervenute.

Gli interessati possono prendere visione dello Statuto della Società presso la Segreteria Generale.

Orvieto, lì 10 novembre 2003

IL SINDACO
DOTT. STEFANO CIMICCHI

Pubblicato il: 21/11/2003

Torna alle notizie...