Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Auguri per uno splendido 2003

Il direttore e la redazione di Orvietosi.it augurano a tutti i lettori un sereno e felice anno nuovo. Che sia un anno di pace, solidarietà salute e amicizia. Che lo spettro della guerra si allontani dal mondo.

Cronaca

di Redazione
Auguriamo a tutti gli orvietani e a chi ci legge un 2003 pieno di avvenimenti positivi. Nell'anno che nasce oggi vogliamo credere che non ci sarà guerra, che i paesi più poveri siano meno poveri, che chi non ha lavoro lo trovi, che ci sia serenità per tutti.

Nell'anno che nasce facciamo gli auguri a tutti coloro che lavorano nel campo dell'informazione locale, sperando che anche tra di noi ci sia dialogo e comprensione, superando quel po' di acredine che c'è stata negli ultimi giorni.

Facciamo gli auguri alla città, a chi ci amministra affinchè sappia farlo per il bene di tutti. A chi sta all'opposizione affinchè eserciti a pieno il proprio ruolo di garanzia.

Facciamo gli auguri alle forze dell'ordine ed alla magistratura, affinchè possano svolgere con piena capacità il loro ruolo di tutela della giustizia.

Facciamo gli auguri a chi soffre, a chi è malato ed a chi è solo.

Facciamo gli auguri ai giovani ed alle famiglie coinvolte negli ultimi avvenimenti che hanno diviso questa città.

Ci facciamo anche gli auguri. In questo ultimo scorcio dell'anno è nato un altro strumento di informazione. Ad alcuni è piaciuto, ad altri un po' meno. Ci auguriamo di fare bene, con umiltà ed equilibrio il nostro lavoro di giornalisti

Pubblicato il: 01/01/2003

Torna alle notizie...