Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Miss ragazza fashion 2010' è la bellissima Agnese Quattranni

Pratica atletica leggera con la società LIBERTAS Orvieto ed è figlia del sovrintendente della polizia stradale di Orvieto Marco Quattranni

foto di copertina

 Il 31 0ttobre 2010,alle ore 21.30, presso l'hotel Eurostars Congress di Roma si è svolta la finale del  CONCORSO NAZIONALE  "Miss Ragazza Fashion 2010" .

Patron della manifestazione Franco di Maria che ha messo in palio per le ventuno concorrenti partecipanti, oltre alla fascia di  "Miss Ragazza Fashion 2010"per la vincitrice della Manifestazione, altre quattro fasce comunque di prestigio quali:"Miss Fotogenia", "Miss Cinema", "Miss Sex- appeal" e  "Miss Linea Sprint". Tra i dodici giurati del Concorso: Bruno Oliviero (fotografo di fama mondiale che, come noto,  ha immortalato i più importanti volti del mondo dello spettacolo) che ha partecipato alla  manifestazione sia come

Consulente della fotografia sia come presidente nazionale della giuria, Benedetta MAZZA direttamente dalla trasmissione "L'eredità di Carlo CONTI", il regista della trasmissione "Bla Bla.." che va in onda su SKY ed altri volti noti appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo. Le 21 ragazze provenienti da svariate regioni italiane tra cui Sicilia , Puglia  Piemonte , Umbria , Lazio  ,Toscana ..ecc hanno sfilato con splenditi abiti da sera , completi casual e costumi da bagno "linea sprint" .

A vincere la fascia più importante del Concorso quella di "Miss ragazza fashion 2010" la bellissima Agnese Quattranni , fisico statuario e un volto particolare dai tratti affascinanti, come l'hanno definita non solo i fotografi che sono intervenuti numerosi alla manifestazione ma anche personalità presenti che hanno offerto alla neo vincitrice un ampio ventaglio di proposte lavorative in ambito della moda e dello spettacolo.

Dopo la Toscana, vincitrice nell'edizione precedente,  siamo orgogliosi che questa volta sia stata l'Umbria a regalarci delle belle emozioni grazie alla tenacia e all'impegno costante della nostra Agnese che sogna di arrivare ad indossare un giorno non molto lontano la fascia di "Miss Italia".  La manifestazione verrà trasmessa nei prossimi giorni su SKY e su varie emittenti televisive locali del Lazio e riportata anche dai quotidiani laziali ed umbri.

Agnese Quattranni, 15 anni , alta ben 1.83, pratica atletica leggera con la società LIBERTAS Orvieto, allenata dal prof. Carlo Moscatelli e ha già sfilato varie volte in passerella per i  nomi più importanti della Moda Umbra. Sogna un futuro da attrice o da  modella, nel frattempo sta muovendo con successo i primi passi nel patinato mondo dello spettacolo avendo già partecipato ad alcune fiction di successo, come  nella parte di una giovane ragazza in "Carabinieri 6", nel film "Questa è la mia terra" ambientato negli anni 50  a fianco della nota attrice di Kasia Smutniak e  si sta apprestando  a girare un film da protagonista .

Agnese ha iniziato una carriera che nonostante la giovane età le sta dando ottime soddisfazioni al fianco di mamma e papà che la sostengono e la accompagnano in queste prime esperienze .

Ricordiamo che Agnese per chi non la conoscesse è la figlia del già  noto sovrintendente della Polizia Stradale di Orvieto Marco Quattranni

Pubblicato il: 02/11/2010

Torna alle notizie...