Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PSI ternano, nuova segreteria

Andrea Defino (coordinatore Segreteria), Evasio Gialletti (Portavoce unico della segreteria), Mauro Nicolao, Federico Novelli  Francesco Catasti . Opererà fino al prossimo congresso

Giovedì 29 aprile 2010 si è riunito, presso la Federazione provinciale di Terni, il Direttivo del P.S.I, alla presenza del segretario Regionale Aldo Potenza.

La discussione è stata incentrata in merito alla valutazione del voto riguardo la tornata elettorale regionale del 28/29 marzo 2010

Dagli intervenuti è emersa soddisfazione per il risultato ottenuto, dando atto al partito, in tutto il territorio della provincia di Terni, del lavoro capillare svolto con molta attenzione e non solo.

Altresì il partito in ambito regionale, nella persona del segretario, si è dichiarato disponibile ad un impegno serio affinché, anche la provincia di Terni, possa riorganizzarsi, nall'ambito territoriale, in maniera efficace sin dai prossimi congressi.

Inoltre tutti i presenti hanno rivolto un plauso per l'importante obiettivo raggiunto e cioè l'elezione di due consiglieri che sono Buconi e Rometti, quest'ultimo nominato assessore regionale con l'attribuzione di pregnanti deleghe.

Il segretario provinciale Vittorio Piacenti D'Ubaldi ha confermato le proprie dimissioni, già peraltro presentate, a causa dell'incompatibilità statutaria tra la carica di segretario e quella di vice presidente della provincia di Terni. Il partito si è espresso sulla composizione della nuova segreteria, che opererà e sarà alla guida fino al prossimo congresso provinciale, che è così composta:

Andrea Defino (coordinatore Segreteria)

Evasio Gialletti (Portavoce unico della segreteria)

Mauro Nicolao

Federico Novelli

Francesco Catasti

La segreteria ha ringraziato Piacenti per l'importante impegno profuso nel partito e "che- si legge nella nota diffusa-, auspichiamo, continuerà ancora a svolgere, nondimeno significativo è il suo operato, come Vice Presidente, nella Provincia di Terni".

Il direttivo del Partito si è aggiornato a lunedì 10/05/2010 per continuare il dibattito sulle tematiche dense di significato del momento.

Pubblicato il: 02/05/2010

Torna alle notizie...